Meteo

28°C
Padova
Nubi sparse con pioggia
Umidità: 47%
Vento: 5.4 nodi SO
Sab

28°C
Dom

29°C
Lun

28°C
Mar

27°C

PadovabyNight.it

Domenica 19 Aprile 2009 19:22
imageConcerti

Torna sul palco la Silver Band

A distanza di quasi vent’anni dallo scioglimento ritorna una storica band padovana degli anni ’80, la Silver Band, rimasta nella mente degli appassionati per le mitiche cover dei Blues Brothers e di Elvis Presley. Sarà questa sera in concerto al Q restaurant lounge bar di piazza Insurrezione con un repertorio dedicato esclusivamente alla più bella musica italiana d’autore, dalla leggere al rock e dagli anni ’70 ad oggi. E non è tutto, perché grazie al menù dei brani che sarà distribuito a ogni tavolo, il pubblico potrà richiedere le canzoni preferite.
La formazione attuale della Silver Band è composta da Giancarlo Argenti voce e piano, Gabriele Di Martino chitarre, Emanuele Gottardo batteria, Stefano Schiavon basso.
Venerdì 08 Maggio 2009 15:52

Mai il nome fu più azzeccato. Il nuovo parco estivo padovano si chiamerà “Il Covo” e cercherà di sconfingerre la delinquenza e lo spaccio che domina al parco Fistomba. Creato da un'idea del consigliere comunale e regionale Carlo Covi, da cui prende il nome, sarà la festa de L’Intesa Veneta, ma anche un'alternativa ai giardini estivi padovani.

 

Leggi tutto: Nasce il Covo

Pagina 279 di 279

Login

Aggiungici su Facebook!

PadovabyNight.it è presente anche su FaceBook con la sua pagina. Diventa fan e segnalaci le feste e gli eventi più interessanti!

Notizie Padova

Tutte le notizie di cronaca padovana direttamente dai reporter. Per essere sempre informati su cosa succede in città e in provincia.

Calcio Padovano

Le informazioni sportive su tutto il calcio padovano. Risultati e classifiche di tutte le categorie del calcio dilettantistico