Emergenza Festival @ Unwound | 3-3-10

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Mercoledì sera proseguono all' Unwound Club di via Dalmazia gli appuntamenti con Emergenza Festival, la più grande vetrina italiana dedicata ale band emergenti, alla quale possono partecipare gruppi di tutti i generi purchè siano originali.

L'evento negli anni si è ampliato fino a raggiungere una dimensione internazionale. Da settembre ad agosto le band si affrontano come in un vero e proprio torneo: la manifestazione, infatti, è strutturata in più fasi, il cui superamento è affidato al giudizio del pubblico in sala che, al termine di ogni esibizione, esprime il proprio voto ed infine ad una giuria specializzata.

 

Ingresso 6 euro con tessera ARCI.

Gruppi che suoneranno durante la serata:
1) Sideffects (pop rock alternative)
2) Darkavenue (melodic metal)
3) No/Id (melodic rock)
4) Cafè Noir (pop rock alternative)
5) Andrea Cia (rock)
6) Twilight of falls idyllis (metal core)

feed0 Commenti

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy

Aggiungici su Facebook!

PadovabyNight.it è presente anche su FaceBook con la sua pagina. Diventa fan e segnalaci le feste e gli eventi più interessanti!

Notizie Padova

Tutte le notizie di cronaca padovana direttamente dai reporter. Per essere sempre informati su cosa succede in città e in provincia.

Calcio Padovano

Le informazioni sportive su tutto il calcio padovano. Risultati e classifiche di tutte le categorie del calcio dilettantistico