Joe Satriani a Padova il 12-11

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Ha suonato con i migliori, si è imposto come uno dei più grandi chitarristi degli ultimi decenni: Joe Satriani sarà in scena con la sua mitica Ibanez elettrica al Gran Teatro di Padova venerdì 12 novembre.

 

Un’anticipazione importante, visto che Satriani è un vero mito della musica, avendo lavorato con i più grandi, ha insegnato ad alcuni di loro come suonare la chitarra e ha venduto decine di milioni di album.
Come solista Satriani non ha mai smesso di evolversi, di cercare nuove sonorità e il live si inserisce in questo solco: l’artista americano torna in Italia, dopo l’esperienza con i Chickenfoot, per sole 3 date.

Biglietti

Puoi prenotare subito il tuo biglietto presso le prevendite autorizzate.
•    Tribuna Numerata € 35,00 + prev.
•    Posto in piedi € 30,00 + prev.

 

feed0 Commenti

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy

Aggiungici su Facebook!

PadovabyNight.it è presente anche su FaceBook con la sua pagina. Diventa fan e segnalaci le feste e gli eventi più interessanti!

Notizie Padova

Tutte le notizie di cronaca padovana direttamente dai reporter. Per essere sempre informati su cosa succede in città e in provincia.

Calcio Padovano

Le informazioni sportive su tutto il calcio padovano. Risultati e classifiche di tutte le categorie del calcio dilettantistico