Rella The Woodcutter (ITA) live @ La Mela di Newton il 19-11

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

L’ex batterista degli As A Commodore torna con una nuova identità e una proposta acustica a dir poco spiazzante che presenterà Venerdì sera a La Mela di Newton.
The woodcutters alliance, lo dice già il nome. C`è Rella the woodcutter con le sue canzoni, tra il blues e il cantautorato sporco. Da solo o con altri compagni di viaggio, tra cui Maurizio Abate, r, Valla, King Ilce. Per queste date la baracca dei taglialegna sarà abitata da rella alla chitarra/voce, r alla batteria/percussioni/voci, maurizio abate al basso. The woodcutters alliance porta in giro corde scordate, buste di plastica e 12" invenduti. Rella The Woodcutter è uno dei segreti meglio nascosti dell’underground milanese. Un personaggio alto e magro fino all’inverosimile che canta accompagnato dalla sua chitarra di whisky, foreste e solitudine come non si sentiva dai tempi di Tim Hardin. Dice di lui Marco Pecorari sul magazine Rumore: "Diciamolo pure, in Italia è secondo solo a Bob Corn che a sua volta al mondo è secondo solo a Bonnie Prince Billy". Scusate se è poco.

Dalle 21:30 presso il circolo ARCI La Mela di Newton (ingresso gratuito con tessera ARCI)

Altri appuntamenti in cartello:

Lunedì 15: Juri Leonard al Farhenheit 451 (ARCI)

Martedì 16: Fabio Poli al Farhenheit 451 (ARCI)

Venerdì 19: Bob Log III e Speedy Peones all'Unwound Club (ARCI)

Sabato 20: Jaill e Oh Oh all'Unwound Club (ARCI);
Era ora che la terra d'Irlanda tornasse a sfornare qualche personaggio spiritato, nel segno del rock'n'roll più sordido! Con un anima vestita di nero, direttamente da Dublino, Irlanda, Stef si presenta tra sudore rock'n'roll solenne e trascinante, guasconate da autentico bohemienne che solo Willy De Ville sapeva trasformare in arte, inclinazione sixties e tradizione irish, fra canti e danze ubriache intonate dal fondo del bar!
The Mighty Stef (UK) live a La Mela di Newton dalle 21:30 (ingresso gratuito con tessera ARCI)


feed0 Commenti

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy

Aggiungici su Facebook!

PadovabyNight.it è presente anche su FaceBook con la sua pagina. Diventa fan e segnalaci le feste e gli eventi più interessanti!

Notizie Padova

Tutte le notizie di cronaca padovana direttamente dai reporter. Per essere sempre informati su cosa succede in città e in provincia.

Calcio Padovano

Le informazioni sportive su tutto il calcio padovano. Risultati e classifiche di tutte le categorie del calcio dilettantistico