Si aprirà a Padova il nuovo tour di Grignani

Stampa

GIANLUCA GRIGNANI torna a Padova a presentere il suo Romantico rock show tour. Il suo nuovo, atteso tour parte proprio dal Gran Teatro di Padova, il 2 maggio, con una importante prima nazionale. Appuntamento a Domenica 02 Maggio 2010. Tutte le informazioni. 


La scelta del ritorno nei teatri è stata determinata in gran parte dalla decisione, fortemente voluta dall’artista, di riprodurre, sperimentare e presentare, per la prima volta al grande pubblico, il suono in quadrifonia: una tecnica di diffusione del suono che prevede il posizionamento di casse  non solo di fronte al pubblico ma anche alle sue spalle e che implica un bilanciamento di acustica che solo i teatri possono consentire. L’intento di Gianluca Grignani è quello di coinvolgere completamente gli spettatori, ponendo al centro dello spettacolo innanzitutto la sua musica per creare l’effetto di un grande “abbraccio musicale” che consente una reale ed emozionante interazione tra palco e platea.

Ed è proprio la sperimentazione alla base di ogni esperienza musicale del cantautore milanese che è già impegnato nel suo studio “La fabbrica del suono” per studiare l’arrangiamento più adeguato che possa rendere al meglio il suono in quadrifonia.


I biglietti, a partire da € 23, salvo eventuali commissioni. Compra il biglietto!

 

feed0 Commenti

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy