Il fine settimana padovano | 4-11-11

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Quando le previsioni meteo indicano brutto tempo per l'intero weekend, è bene avere le idee chiare sui locali in cui passare il Venerdì e il Sabato sera. Ecco una lista delle migliori proposte in città.


VENERDì

 

Bimbo club: Donne ospiti fino alle 00:30 mentre dopo le 03:00 UOMINI e DONNE ospiti fino alla chiusura + BUSKER, arte di strada;

Factory: GIVE DRINK A CHANCE, INGRESSO GRATUITO. Il primo Venerdi del mese di novembre ci pensa WOW a farvi spensierare, divertire, ballare, gridare, cantare. Cercate i flyers con le istruzioni...Il tutto condito dalle shot girl! In consolle per agitare il tutto ci pensano in due: PARO e BOOGIE.

Fishmarket: Artista, compositore, arrangiatore, produttore, polistrumentista, imprenditore e Post Millennium Rocker. Ha iniziato la sua carriera come Terence Trent D'Arby e da oltre un decennio si esibisce esclusivamente con il suo vero nome: Sananda Maitreya. Come ogni venerdì musica live e a seguire musica da ballare.

Q lounge bar: il dinner&dance più famoso del centro di Padova presenta il consueto venerdì sera. Ingresso gratuito senza obbligo di consumazione.

Sugarreef: quest'anno il venerdì sera lo Sugarreef sarà la nuova residenza invernale del Makkarone. Questa settimana va in scena la Notte Rosa con la musica di Pigna & Sangio, direttamente da Milano Marittima.




SABATO


Bimbo club: continuano le serate di divertimento al Thatz Amore! Ingresso donna gratuito.

Extra Extra: EXTRAordinaryGLAMOUR, Indossa l'abito più Glamour del tuo Guardaroba ed avrai l'ingresso omaggio. INGRESSO DONNA COMPLETAMENTE GRATUITO fino alle 01.00.

Factory:continuano i sabato di festa al Factory con sconti speciali per gli studenti Erasmus. Ingresso riservato ai soci Acsi.

Fishmarket: come da tradizione il sabato al Fish è la serata Pure Groove. In consolle Miranda Gustavsson e Andrea Cecchinato. Ingresso con tessera Libertas.

Q lounge bar: sabato sera al Q lounge bar con la musica dei djs Samuel Valeri e Cristian Ferretti.

Sugarreef: la prima festa a tema della nuova stagione, FLOWER POWER, Fiori e stile da 70s. Selezione Musicale: JODY, LORIS FASOLATO. Prive Divina: Dj Klain + Albert Noir

feed0 Commenti

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy