Primo weekend per "il Covo"

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Tempo incerto ma il weekend inizia alla grande.

"Il Covo", parco estivo ideato dal consigliere comunale Carlo Covi sta affrontando il primo weekend dall'apertura dei battenti (13 Maggio, ndr).
I giorni scorsi si è parlato molto di questa nuova proposta organizzata da Intesa Veneta, molti l'hanno definito "Il nuovo Portello".
Alle ore 21:00 eravamo presenti anche noi di PadovabyNight.it per potervi raccontare qualcosa di più.
Tutto come ci aspettavamo, forse addirittura meglio.
I chioschi di legno che hanno caratterizzato le scorse estati patavine lungo il naviglio si sono trasferiti con i loro drink, snacks e pizze dietro lo Stadio Appiani per dare vita a nuovi momenti aggregativi. 
I proprietari dei punti ristoro hanno sistemato tavolini e poltroncine lungo tutto il Parco Appiani e hanno allestito il palco per gli eventi musicali al centro organizzando al meglio lo spazio. La musica ha continuato ad andare ininterrottamente fino oltre l'una regalando ai presenti una bellissima atmosfera estiva di divertimento.
"Il Covo" ufficialmente rimarrà aperto fino al 31 Maggio ogni giorno dalle 17:00 in poi, ma da quanto abbiamo appreso ieri, c'è qualche possibilità che le serate si possano prolungare per tutta l'estate.
Consigliatissimo per i nostalgici del "Portello" e per chi in queste serate vuole cominciare a respirare aria di estate e di relax!

Altre info
Parcheggio Stadio Appiani - Via Marghera (PD) - info: 349/8757579 - 327/5428692
feed3 Commenti
]TiburoN[ - RuleZ
maggio 17, 2009
87.5.177.5

tnx smilies/wink.gif

admin
maggio 16, 2009
93.147.205.30

Hai ragione, inizialmente doveva essere al Fistomba, ma ti confermiamo invece che è all'Appiani!

]TiburoN[ - RuleZ
maggio 16, 2009
87.5.177.5

In quisto altro link: http://www.padovabynight.it/ne...-covo.html

Voi scrivere:
Mai il nome fu più azzeccato. Il nuovo parco estivo padovano si chiamerà “Il Covo” e cercherà di sconfingerre la delinquenza e lo spaccio che domina al parco Fistomba. Creato da un'idea del consigliere comunale e regionale Carlo Covi, da cui prende il nome, sarà la festa de L’Intesa Veneta, ma anche un'alternativa ai giardini estivi padovani.

La manifestazione sarà un appuntamento politico-gastronomico con spazi culturali, artistici ed esibizioni di gruppi “live” che si svolgerà appunto al Parco Fistomba dal 13 al 31 maggio, anche se l'idea, dalle parole degli organizzatori, è quella di far poi proseguire l’avvenimento tutta l’estate. I chioschi e gli spazi dedicati al divertimento giovanile saranno aperti dalle 17 fino alle 2 del mattino. Ci saranno spazi dedicati al cabaret, ai dibattiti, e anche ai giovani.

------

La mia domanda è:
Parco Fistomba o Parco Appiani?


Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy

Aggiungici su Facebook!

PadovabyNight.it è presente anche su FaceBook con la sua pagina. Diventa fan e segnalaci le feste e gli eventi più interessanti!

Notizie Padova

Tutte le notizie di cronaca padovana direttamente dai reporter. Per essere sempre informati su cosa succede in città e in provincia.

Calcio Padovano

Le informazioni sportive su tutto il calcio padovano. Risultati e classifiche di tutte le categorie del calcio dilettantistico