PDBN ti REGALA Alex Britti | Vince Ibanez87

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

PadovabyNight ogni settimana regalerà ai suoi lettori i grandi eventi padovani. A marzo i BIGLIETTI GRATUITI per il concerto di Alex Britti. Un evento targato Zed! che presenta a Padova il poliedrico chitarrista che mescolando jazz e blues, ha creato un pop italiano inconfondibile. Affrettati a lasciare il tuo commento per poter vincere i 2 biglietti in palio!

 

 

IL REGOLAMENTO:
Lascia un commento sotto questo articolo scrivendo perchè ti piacerebbe andare allo spettacolo musicale di Alex Britti (nella foto) e con chi vorresti andare.
Nei prossimi giorni la redazione sorteggerà tra i vari utenti i commenti più apprezzati che si contenderanno via sondaggio la vittoria (nella home page i nomi degli autori)! Affrettati e i biglietti per lo spettaccolo potranno essere tuoi! Tutte le notizie sullo spettacolo.

La redazione ha sorteggiato tra i vari commenti i migliori 12 (Dispiace per gli altri e li invitiamo a riprovare per i prossimi eventi). Gli utenti presenti sul sondaggio si contenderanno voto su voto la vittoria!
Affrettati! Vota e fatti votare dai tuoi amici tramite mail, facebook, sms! Si potrà votare UNA SOLA VOLTA AL GIORNO. Se presenti, i voti multipli provenienti dallo stesso IP saranno annullati al termine del sondaggio.


Il più votato alle ore 12:00 di lunedì 29 marzo vincerà i 2 biglietti!

VINCE Ibanez87 a cui chiediamo di inviarci alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. i 2 nominativi per lo spettacolo

 

Aggiungici su Facebook!

PadovabyNight.it è presente anche su FaceBook con la sua pagina. Diventa fan e segnalaci le feste e gli eventi più interessanti!

Notizie Padova

Tutte le notizie di cronaca padovana direttamente dai reporter. Per essere sempre informati su cosa succede in città e in provincia.

Calcio Padovano

Le informazioni sportive su tutto il calcio padovano. Risultati e classifiche di tutte le categorie del calcio dilettantistico